Stefano Tacconi ha rivelato da Barbara D’Urso nuovi sconcertanti dettagli sulla sua malattia. Ecco quello che sappiamo.
La malattia di Stefano Tacconi
Stefano Tacconi è un ex-calciatore, che ha giocato diversi anni nella Juventus, fra gli Anni Ottanta e Novanta. Dopo il ritiro, ha cercato di entrare in politica nell’ambito del centro-destra, candidandosi per due volte con Alleanza Nazionale. Non aveva mai parlato della sua malattia prima di ieri pomeriggio, a Pomeriggio Cinque.
Stefano ha infatti dichiarato:
Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona.
Gelo in studio.
Una vita ancora da vivere
Nella stessa occasione Tacconi aveva voluto rispondere alla moglie, Laura Speranza, che era già stata ospite di Barbara D’Urso qualche giorno fa, rivelandole i suoi timori del possibile lavoro del marito in Cina. Aveva infatti affermato:
Abbiamo quattro figli, se va a lavorare in Cina, io lo lascio. Portare una famiglia intera lì non è facile
A questa provocazione, Tacconi ha replicato:
Ho quattro figli e ho sempre pensato alla mia famiglia, adesso voglio riprendermi un po’ di vita e andare ad allenare un anno in Cina. Mia moglie ha minacciato di divorziare se parto. Io, però, ho deciso.
Barbara è rimasta totalmente spiazzata dalla risposta e non si è risparmiata nel riprendere l’ex-calciatore
Che vuol dire che non sai quanto ti resta da vivere? Ora stai bene, hai 64 anni, non sei anziano.
L’ha seguita anche Patrizia Groppelli, ospite in collegamento, che ha duramente criticato l’ex portiere:
Ti rendi conto della nefandezza che hai detto! Quello che ha detto non è rispettoso nei confronti di tante persone che stanno male davvero e malati terminali… tu stai bene! Manca solo che ti fai già l’epitaffio!
A queste dichiarazioni, anche Twitter si è scatenato nell’attaccare Tacconi. Guardate voi stessi!