La cantatane Laura Pausini ha pubblicato su Instagram una foto scattata 8 anni fa, pochi giorni prima della nascita della figlia Paola, con una dedica che ci ha fatto innamorare.
La bellissima Laura Pausini ci regala uno scatto tenerissimo, con una dedica che scioglie il cuore: Era la notte del 6 Febbraio…così comincia la il post della cantante, dedicato alla figlia Paola, che ha compiuto 8 anni. Una mamma orgogliosa che sfoggia senza paura il pancione e racconta tutto il suo amore per la figlia.
Sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta…ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.
Il parto di Laura Pausini
La cantante racconta le difficoltà del suo parto: Sinceramente – oggi posso ammetterlo – non pensavo più di poter rimanere incinta senza aiuti: da anni non usavo precauzioni, e non era successo niente. Tra l’altro avevo scoperto di avere un problema, ed ero convinta di dovermi operare. Avevo programmato di farlo una volta completato il tour, invece Paola mi ha anticipato. Ha deciso lei quando arrivare, si è attaccata nell’unico punto possibile. Una specie di miracolo.
Un miracolo nato dalla splendida relazione con Paolo Carta, con cui la Pausini sta da ben 13 anni. Lei stessa racconta: Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Quando si sono conosciuti Paolo era infatti già padre di tre figli, Jader, oggi 22 anni, Jacopo, 21, e Joseph, 18. L’anno scorso, per il compleanno della figlia Paola, lui stesso ha pubblicato una foto di famiglia che racconta tutto il loro amore.
Una bellissima storia d’amore che è riuscita davvero a commuoverci.